Isola dei famosi, Brice Martinet: "Ecco come ho conquistato mia moglie"

Isola dei famosi, Brice Martinet: “Ecco come ho conquistato mia moglie”

27 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei famosi, Brice Martinet confida a Cecilia Rodriguez come ha conquistato la moglie. Pian piano la confidenza fra i due naufraghi desnudi cresce e così c’è anche tempo per un approfondimento sulle loro vite sentimentali. In questo caso è stato Brice ad “inaugurare le danze”, rendendo noto a Cecilia il modo in cui ha fatto breccia nel cuore di sua moglie. Il modello ha raccontato di aver attraversato il mondo per conquistare sua moglie:

«Arriviamo in albergo suo, fiori dappertutto e un messaggio per me: “Sono contentissima che hai fatto questo viaggio”. E non ci siamo mai più lasciati».

Brice non riesce a trattenere le lacrime e Cecilia non è da meno. Tra loro sta nascendo un rapporto di amicizia, nulla di più. Difficile immaginare un’attrazione tra i due, anche perché Cecilia è innamoratissima del suo Francesco Monte, che ogni lunedì sera è presente in studio a Milano per commentare le imprese dei naufraghi.

Martinet è sposato con la fotografa Elena Falbo. I due stanno insieme da 10 anni e formano davvero una bella coppia. Per lavoro girano il mondo ma il loro nido d’amore è in Francia.

Tags