Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

Isola dei famosi 2018: Rosa Perrotta tra le concorrenti

10 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei famosi: Rosa Perrotta sarà una delle concorrenti del reality, edizione 2018. L’appuntamento è per il prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone del reality la padrona di casa Alessia Marcuzzi, che avrà al suo fianco un nuovo inviato: Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano terrà a bada i concorrenti in Palapa e farà da tramite con Alessia durante le settimane di permanenza sull’Isola.

Rosa Perrotta è nata in provincia di Salerno, ma vive da due anni a Roma. Ha conseguito una laurea in Management Strategico con 110 e lode e nella vita fa la modella. E’ fidanzata con Pietro Tartaglione, conosciuto durante la sua partecipazione al programma Uomini e Donne in veste di tronista. Lo scorso luglio i due avevano parlato anche di possibili nozze nel corso di un’intervista con Novella 2000.

Per quel che riguarda la possibilità di mettere su famiglia, i due non lo hanno escluso ma è ancora prematuro, considerando anche che Rosa Perrotta è pronta a partire per l’Isola dei famosi. Quanto ai figli, la coppia ha spiegato: “Sono in preventivo”. La modella ha anche detto da cosa nasce la sua voglia di andare all’altare:

“È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto non ne potevo anche più”, ha spiegato Perrotta, lasciando intendere di pensare già matrimonio. La conferma con le sue stesse parole: “Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà”. La coppia fa sul serio anche se il matrimonio “non capiterà a stretto giro”.