Isola dei famosi 10: cast, conduttrice e... i forfait causa "psicosi Ebola"

Isola dei famosi 10: cast, conduttori e… i forfait da “psicosi Ebola”

29 Ottobre 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Ormai sembra essere quasi certo: L’isola dei famosi 10 si farà, seppur con numerosi cambiamenti. Sarà infatti la prima edizione del reality targata Mediaset e, secondo i rumors, andrà in onda a gennaio 2015 e sarà ambientata in Honduras. Sono tante le voci in merito al cast e alla conduzione ma ormai alcuni nomi sembrano essere praticamente certi.

LA CONDUZIONE:

Per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi 10, si era parlato inizialmente di Barbarba D’Urso, poi si era sparsa la voce di Ilary Blasi e, solo ultimamente, si era fatto il nome di Alessia Marcuzzi. Stando agli ultimi gossip sembra proprio che a condurre la nuova edizione del reality sarà proprio Alessia Marcuzzi, che quest’anno non sarà occupata con la conduzione del Grande Fratello visto che il reality sulla casa più spiata della tv questa stagione probabilmente rimarrà a riposo. Sempre secondo quanto riportano diversi siti di gossip, Alessia Marcuzzi sarà affiancata da Alfonso Signorini, che commenterà le puntate in studio. Sembra anche confermata la presenza scoppiettante e irriverente di Vladimir Luxuria, che sbarcherà all’Isola come inviata… Se ne prevedono davvero delle belle!

I CONCORRENTI:

Si fanno sempre più insistenti le voci sui probabili concorrenti in gara. BlogoTvBlog anticipa alcuni nomi quasi certi: primo fra tutti Stefano De Martino. Il marito di Belen Rodriguez, in effetti, ai microfoni di Verissimo non ha né smentito né confermato la notizia. Altro nome quasi certo è quello di Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli. Altri concorrenti potrebbero essere il rapper Gué Pequeno, il giornalista Pierluigi Diaco, l’ex concorrente del GF Francesca Cipriani.

SIMONA VENTURA, LA SMENTITA:

Nelle ultime ore è stata smentita la notizia secondo cui Simona Ventura sarebbe sbarcata sull’Isola come concorrente. La smentita è stata diffusa da Simona Ventura stessa, che su Twitter ha scritto:

“E’ una notizia falsa come una banconota da 1 euro”

Ancora, il settimanale “Diva e Donna” nel nuovo numero in edicola pubblica altri nomi “papabili” di possibili concorrenti. Si legge:

“La casa di produzione Magnolia sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l’Honduras. E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi”

PSICOSI EBOLA:

Secondo quanto si legge su Diva e Donna, tra alcuni concorrenti sarebbe scoppiata una “psicosi Ebola” e alcuni avrebbero addirittura rifiutato di partecipare al reality per questo motivo:

“Ma c’è anche chi ha già detto “no” all’Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di … Ebola”