Irina Shayk incinta di Bradley Cooper: bebè in arrivo

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper: bebè in arrivo

1 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Irina Shayk incinta di Bradley Cooper. La notizia è stata lanciata da siti americani ed inglesi. Anche Grazia Italia lo conferma. La bella modella aspetterebbe un bebè dall’attore americano con il quale fa coppia da più di un anno. Irina ha debuttato sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, ma (scelta non casuale) l’ha fatto con due outfit che le tenevano coperta la pancia. Il suo portavoce ha scelto il no comment, dunque non smentisce.

La top model russa, 30 anni, è una dell indossatrici più richieste al mondo, ma non dimentica il suo passato umile, punto di forza della sua personalità. Irina è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai si sarebbe immaginata che sarebbe diventata una delle supermodel della sua epoca.

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk durante un’intervista con Grazia. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”.