Irina Shayk mamma super: in gran forma dopo il parto FOTO

Irina Shayk gelosa di Lady Gaga? Fidanzato Bradley Cooper sarà…

18 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Irina Shayk gelosa di Lady Gaga? Il fidanzato Bradley Cooper e la cantante americana saranno protagonisti del remake di un classico di Hollywood, E’ nata una stella. Lo ha confermato la Warner Bros, che ha dato il via libera alla nuova versione del cult del 1937 con Janet Gaynor e Fredric March, poi rifatto nel 1954 e nel 1976 (rispettivamente con Judy Garland e Barbra Streisand). Sarà un doppio debutto, per Cooper alla regia e per la cantante in un ruolo da protagonista.

Lady Gaga – riferiscono i media anglosassoni – comporrà e interpreterà nuovi brani per il film, storia d’amore tra un’aspirante star e il suo pigmalione. “Sono euforica all’idea di lavorare con un brillante artista visionario come Cooper”, ha commentato Lady Gaga su Twitter. A distanza di poche ore, arriva però un altro annuncio molto atteso dai fan: con un mosaico di immagini postate sul suo profilo Instagram, Lady Gaga ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo singolo, ‘Perfect Illusion’. Una notizia subito rilanciata sui sui profili social.

Prosegue intanto a gonfie vele la relazione tra Irina Shayk e il suo Bradley Cooper. I due sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Dopo il Lago di Garda, sono stati in Sardegna, meta prediletta di molte star internazionali. Nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: suo padre era un minatore ed è morto quando lei aveva solo 14 anni, lasciandola con la sorella maggiore e la madre maestra di musica. Mai Irina Shayk avrebbe immaginato che sarebbe diventata una delle supermodel più famose della sua epoca.