Irina Shayk, Bradley Cooper: baby shower a Los Angeles per la coppia

Irina Shayk e Bradley Cooper nuova coppia? Avvistati insieme a New York

23 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORKS – Irina Shayk e Bradley Cooper nuova coppia? Avvistati insieme a New York. Notizia bomba per quanto riguarda il gossip oltreoceano: l’uomo più sexy del mondo nel 2011 e la bellissima modella russa nonché storica ex del calciatore Cristiano Ronaldo, sarebbero stati pizzicati insieme a Broadway. A lanciare il gossip in merito al presunto intimo appuntamento tra i due è il New York Post, secondo cui il bellissimo attore e la magnetica modella si sarebbero concessi una serata formato musical nella giornata di ieri, mercoledì 22 aprile, dinanzi allo spettacolo ‘Finding Neverland’.

Bradley Cooper e Irina Shayk peferiscono tenere le bocche cucite e non hanno minimamente intenzione, almeno per il momento, di commentare queste indiscrezioni. Tuttavia il gossip potrebbe essere plausibile visto che Bradley è recentemente tornato single dopo aver detto addio alla compagna Suki Waterhouse con cui è stato per 2 anni. Anche Irina è rimasta recentemente single dopo la sua storica relazione con il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Secondo alcune fonti riportate dal sito, Bradley e Irina si sarebbero conosciuti tramite amici comuni, e avrebbero iniziato ad uscire la scorsa settimana. C’è chi parla di una “semplice amicizia”, al momento, pronta però a tramutarsi in altro.