Ilary Blasi incinta 02

Ilary incinta? Lei smentisce ma le foto sono sospette

26 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- Così funziona il mondo del gossip: un giorno una coppia viene data per spacciata, e il giorno dopo esce fuori che lei è incinta. È quello che succede ai coniugi Totti, che prima vengono inseguiti dai paparazzi a causa di una presunta possibile separazione, e poi perchè invece, sembra, lei sia incinta niente meno che del terzo figlio. Secondo il settimanale di gossip “Novella 2000” infatti, la coppia del “calcio” più discussa nel web si sarebbe recata presso una nota clinica romana per alcuni esami al reparto maternità. La bella Ilary però ha subito puntualizzato la cosa, dichiarando che non si erano trovati li per eventuali controlli, ma che era semplicemente andata a trovare sua sorella maggiore Silvia, che aveva appena partorito una bambina.  D’altro canto, è anche vero che Ilary e Francesco non hanno mai nascosto il loro desiderio di allargare la famiglia, anche se le chiacchiere su una loro presunta crisi, apparentemente avvalorate da un viaggio di lei a Tel Aviv con le amiche, aveva allontanato questa ipotesi.

Insomma, sembra proprio che la coppia sia decisa a non confermare la voce… peccato che delle foto apparse su Novella 2000 tradiscano la “Iena” Blasi, che mostra un “sospetto” pancino rotondo sotto il maglione.

Si attendono a breve smentite o conferme ufficiali, anche perchè del resto, i vestiti sfoggiati dalla bella Ilary durante le Iene non le permetterebbero di tenere a lungo il segreto…. segreto!

 

La foto apparsa sul settimanale di gossip “Novella 2000” N° 5 del 2 febbraio 2012, in cui Ilary mostra delle rotondità “sospette”:

 

Ilary Blasi incinta