Ilary Blasi: "La cellulite? Quella te la porti sempre dietro"

Ilary Blasi: “La cellulite? Quella te la porti sempre dietro”

30 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SABAUDIA (LATINA) – “La cellulite? Quella te la porti sempre dietro”, questa l’opinione di Ilary Blasi su uno degli inestetismi più odiati dalle donne. Durante un’intervista al settimanale Chi, la popolare conduttrice ha scherzosamente riconosciuto che per lei la moda di questa estate è proprio la cellulite stessa. La sua è una sorta di risposta a tutti quei paparazzi che ogni estate vanno alla ricerca dei più piccoli difetti fisici delle star, al fine di farli finire sui giornali.

“I paparazzi mi fanno le foto così vicino che si vede anche quella (la cellulite) che avrò tra tre anni. Ma mica scendo in spiaggia coperta, sto bene così”.

Moglie di uno dei calciatori più amati del panorama calcistico italiano e madre di due figli, Cristian e Chanel, Ilary non soffre della mania di mostrarsi continuamente al pubblico sui social network. Rispetto alla passione di scattarsi selfie dice:

“Scusate, ma a me fa tristezza, lo so che mi scatenerò contro il mondo del web, ma non lo condivido. Poi c’è chi lo fa per vanità, ma mi chiedo: chi se ne frega se una cambia smalto, se ha dormito bene o ha le occhiaie? Piuttosto fate l’amore”.