Categorie
gossip

Ilaria D’Amico, sposare Buffon? “Mai stato un tema tra noi”

MILANO – “Mai stato un tema tra noi”: così Ilaria D’amico risponde alla domanda di una giornalista di Vanity Fair, che le ha chiesto in un’intervista se abbia o meno intenzione di sposare il suo compagno, Gigi Buffon, dal quale aspetta anche un figlio. Incinta di cinque mesi, tra tre si concederà un periodo di pausa dal lavoro:

“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi – ha confessato la conduttrice a Vanity Fair – Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.

Quanto al matrimonio,  non rientra nei suoi piani. E se fosse Buffon a farle la proposta? “Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo” conclude la conduttrice. Foto la presse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.