ignazio-moser-cecilia-rodriguez-news

Ignazio Moser e le sue ex: “Ho buttato via l’agendina con i voti”

14 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ignazio Moser ha buttato via l’agendina in cui segnava nomi delle sue conquiste con tanto di voti. Per settimane è stato l’oggetto della discordia dopo che ne ha parlato in diretta tv mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip. Molti telespettatori non hanno gradito questa confessione e si sono scagliati contro il ciclista. Nella casa Ignazio ha trovato anche l’amore, perdendo la testa per Cecilia Rodriguez, anche lei concorrente. Ora che c’è la bella argentina nella sua vita, Ignazio Moser ha deciso di far sparire la famosa agendina, come ha rivelato al settimanale Chi:

“Mi sono pentito di aver detto che avevo un’agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornata a casa l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese”.

Nell’intervista con il settimanale di gossip non è mancato un riferimento alla vicenda dell’armadio, che ha tanto scandalizzato parte dei telespettatori. Queste le parole di Ignazio Moser:

“Ancora? Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Ceciu, voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante, ‘open’, con i vestiti a vista. Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiosto e pagine per una stronz*ta inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una ‘non notizia’, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo”.