Pif, chi è Giulia Innocenzi, fidanzata del conduttore FOTO

Ex Iena Pif confessa: “Io e Giulia Innocenzi stiamo insieme da 2 anni”

26 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – L’ex Iena Pif racconta al settimanale “Oggi” la sua storia d’amore con Giulia Innocenzi, la collaboratrice di Michele Santoro.

Pif, nome d’arte di Pierfrancesco Diliberto, è stato per lungo tempo una “Iena” di Italia Uno e ora conduce il programma “Il Testimone” su Mtv e per la prima volta confessa il suo amore per Giulia Innocenzi: “L’ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario… Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte”.

Poi, quando gli viene chieste se vorrebbe mettere su famiglia, risponde con ironia: “Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo“.

Pif racconta anche del suo film “La mafia uccide solo d’estate“. Il film prende in giro Cosa Nostra e non ha ricevuto i finanziamenti della Regione Sicilia, così Pif spiega: “In realtà non volevo i soldi, ma il patrocinio: avrebbe significato che la Regione la pensa come me sulla mafia. Avevo appuntamento alle quattro con l’assessore al turismo della giunta Lombardo. Passa mezz’ora e niente. Un’ora e nulla. Poi, dopo un’ora e mezza arriva un funzionario e mi dice: ‘L’assessore non la può ricevere perché è arrivata la Cucinotta…”.

Che dire… almeno Pif ha l’amore di Giulia Innocenzi!

Tags