Categorie
gossip

Harry Styles, il gesto che farà infuriare Kendall Jenner!

LOS ANGELES – Harry Styles è pronto a far ingelosire la sua ex Kendall Jenner. Sembra infatti che il One Direction abbia deciso di scrivere una canzone d’amore con la collega Meghan Trainor, cantautrice statunitense, che si è guadagnata il successo internazionale nel 2014 grazie al suo singolo All About That Bass. Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, il pezzo sarà poi cantato da un interprete d’eccezione, Michael Bublé. Il pezzo dovrebbe chiamarsi Someday e in base a quanto specificato da una pagina Twitter dedicata al cantante, Bublé avrebbe già iniziato a fare le prove in studio. A testimonianza di ciò, ci sarebbe un video.

Ma cosa ne penserà di tutto questo la sorellastra di Kim Kardashian? E’ cosa nota che tra lei e Harry Styles ci sia stato qualcosa in più di un’amicizia (i due non hanno mai confermato, ma le foto scattate loro dai paparazzi lasciavano poco spazio alle interpretazioni). Sembra che a non voler approfondire la relazione sia stato proprio il 1D. Un insider avrebbe riferito alla rivista People che “Harry è sempre stato il ragazzo giusto per Kendall” e che “lei vorrebbe avere una vera e propria relazione con lui, ma ha sempre avuto problemi a stabilizzarla in passato perché Harry ha quella mentalità da rock star”. D’altra parte la modella americana non ha mai avuto alcuna relazione ufficiale con un uomo, tanto che non è mancato qualche rumor che ipotizzava una sua possibile omosessualità.

Nei giorni scorsi un altro gossip ha travolto Harry Styles: il fratello del batterista dei Kings of Leon, Caleb, avrebbe avuto da ridire sul rapporto tra i  due, che sarebbe molto stretto. Il musicista ha riferito al Sun che “hanno tatuaggi corrispondenti, è davvero strano, uno strano rapporto”, poi ancora: “credo che Nathan sia il suo groupie numero 1”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.