Kate Middleton, cognato Harry: Ellie Goulding nuova fiamma?

L’ultima bravata di Harry: nudo per lo strip-biliardo. In foto

23 Agosto 2012 - di Mari

LONDRA – Dopo la divisa nazista e i commenti razzisti ora Harry d’Inghilterra ne ha combinata un’altra, forse peggiore, se possibile. Fotografato nudo con delle signorine a Las Vegas.

Foto scattate nella sala vip del Wynn Resort, sono finiti sul sito di gossip americano Tmz. Harry è finito nudo durante una partita di ‘strip-biliardo’, gioco che prevede, per ogni palla dell’avversario che finisce in buca, un capo d’abbigliamento in meno.

Le foto, una in cui lui è nudo con le mani sui “gioielli della corona”, l’altra mentre, sempre nudo, abbraccia da dietro una ragazza nuda. St. James Palace non ha commentato ma ha confermato che le immagini sono autentiche.

”E’ un giovane con molto testosterone. Tenerlo a bada è un incubo”, ha ammesso Dai Davies, ex capo della scorta reale alla Metropolitan Police secondo cui l’incidente mette in luce non solo la difficoltà di schermare la privacy di un giovane membro della Royal Family in un mondo in cui chiunque può trasformarsi in paparazzo.

Davies ha anche svelato i costi astronomici della protezione della corte britannica: oltre 120 milioni di sterline all’anno per ”impedir loro di avere una vita normale”.

Eppure negli ultimi tempi Harry aveva cercato di far dimenticare certe sue prodezze, concentrandosi sulla sua carriera militare e aiutante di campo della Royal Family. Ora proprio dai suoi superiori nell’esercito potrebbero arrivare le conseguenze peggiori.

 

Per vedere le foto clicca qui