Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

14 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Giusy Ferreri è diventata mamma. E’ stata la stessa cantante ad annunciarlo sulle sue pagine sociale: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo”.

La bimba, come si legge nel cartello della foto allegata, è nata alle 5.17. Il padre del bambino è il fidanzato storico della cantante, Andrea Bonomo, geometra, con cui ha una relazione da nove anni. Giusy ha scoperto di essere in dolce attesa quando stava partecipando all’ultima edizione del festival di Sanremo: “L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!”, ha spiegato l’artista.

Giusy Ferreri è nata a Palermo il 17 aprile 1979. Ex commessa all’Esselunga, nel 2008 ha partecipato ai provini per la prima edizione italiana di X Factor, dove è stata notata dal giudice della categoria Over 25 Simona Ventura e da Cristiano Malgioglio. Da allora per la cantante è stato un susseguirsi di successi. Giusy Ferreri ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo, dove è stata eliminata nella quarta serata con il brano “Fa talmente male”.