giulia-de-lellis-tentano-rubarle-profilo-social

Giulia De Lellis: qualcuno ha cercato di rubarle profilo Instagram

16 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giulia De Lellis: brutta disavventura per l’influencer nel giorno del suo compleanno. Come lei stessa ha rivelato, qualcuno ha tentato di rubarle il suo profilo social. sembrava procedere nel migliore dei modi.

L’ex gieffina aveva preparato un bel party ma  a un certo punto i fan dei Damellis non hanno più avuto notizie della festeggiata, che solo successivamente è riuscita a spiegare quanto accaduto. In diretta da Marrakech, dove è volata con il suo deejay per proseguire i festeggiamenti, Giulia De Lellis ha spiegato che c’era stato un tentativo di furto della sua pagina Instagram, che conta oltre due milioni di fan.

Giulia De Lellis è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove un anno prima aveva anche partecipato il suo fidanzato, Andrea Damanti, al quale è ancora felicemente legata. Nel corso di un’intervista successiva alla sua uscita dalla casa, Giulia De Lellis ha parlato di ciò che si aspetta dal futuro dopo la sua seconda esperienza televisiva (la prima è stata Uomini e Donne):

“Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social”.