Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: nozze a maggio 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano: nozze a maggio 2019

5 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VERONA – Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano. Le nozze sono previste per maggio 2019. A dare l’annuncio è stato l’ex volto di Uomini e Donne nel corso di un’intervista con Tgcom24. “Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia” ha detto il dj veronese. Damante, reduce da una vacanza a Mykonos, ha spiegato:

“E’ stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta…”. In che senso? “La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”. Il futuro con Andrea? “Lo immagino da moglie, da madre, da donna accanto al suo uomo. Lui è l’anima gemella”, ha dichiarato invece Giulia in un’intervista con Chi.

Nel corso dell’intervista con il Tgcom24, Andrea Damante ha parlato anche della sua più grande passione, la musica, che lo porta in giro per l’Italia e anche nelle mete vacanziere di punta del momento, da Ibiza a Formentera. La musica “è la mia grande passione, che coltivo da 13 anni. La televisione mi ha dato una marcia in più, ma poi quando vado a fare le serate porto un prodotto valido perché sono un vero dj. Stesso discorso per le produzioni, che la gente apprezza”.