Gisele Bundchen gelosa di Ivanka Trump? Ecco chi lo dice

20 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gisele Bundchen gelosa di Ivanka Trump? A dirlo è Anthony Scaramucci, ex portavoce del Presidente Usa, che ha raccontato il pettegolezzo a TMZ Live. Il motivo? “Il campione in passato era uscito con la figlia di The Donald”.  Il mese scorso il celebre quarterback dei New England Patriots aveva ricevuto un invito direttamente dal presidente Trump con la sua squadra alla Casa Bianca. Motivo: celebrare la vittoria del team di football americano nell’ultimo Super Bowl. Tom ha saltato l’appuntamento per “motivi familiari”, ma secondo Scaramucci dietro quella scelta ci sarebbe proprio la gelosia della top model più pagata al mondo.

“Sono così felice e emozionato che oggi la nostra squadra sia onorata alla Casa Bianca – fece sapere tramite comunicato Brady  – Il nostro team ha compiuto qualcosa di grandioso, ne siamo tutti orgogliosi e lo saremo anche negli anni a venire. Ringrazio il Presidente per aver promosso questa celebrazione e perché fa il tifo da sempre per il nostro team”.

Gisele Bundchen e Tom Brady sono convolati a nozze il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. Hanno due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012. Brady ha anche un altro figlio, John (2007), nato dalla relazione con l’attrice Bridget Moynahan.

“La mia carriera non e’ stata merito della bellezza. Ho sempre saputo che, non essendo la piu’ bella, dovevo impegnarmi piu’ delle altre modelle. Questa e’ la vera ragione del mio successo”, ha detto la top brasiliana, mostrando un’ingiustificata modestia.