ROMA – Vittorio Brumotti preso a sberle durante una colluttazione, finisce denunciato. E la sua fidanzata Giorgia Palmas lo difende pubblicamente sui social.
La rissa è avvenuta la sera del 18 agosto sulla provinciale Toirano-Bardineto, in provincia de La Spezia. A finire nei guai oltre all’inviato di Striscia la notizia e il padre, anche un loro amico e accompagnatore, un 24enne pure lui medicato all’ospedale, e un suo amico, quindi tre albanesi residenti a Toirano.
Fondamentale, scrive l’Ansa, un filmato amatoriale registrato durante la zuffa che ha consentito ai carabinieri di ricostruire l’episodio. Le testimonianze raccolte dai militari confermerebbero che tutti i coinvolti hanno avuto “parte attiva nella colluttazione” scaturita per motivi legati alla velocità ridotta dell’auto a supporto di Brumotti e suo padre.
Giorgia non ci sta e di sicuro non apprezza ilo fatto che molti abbiano puntato il dito contro Brumotti. E su Twitter si scatena: “Voi la chiamate rissa un ragazzo che difende un signore di 60 anni e viene aggredito da due persone?”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…