Giorgia Meloni

Giorgia Meloni annuncia la fine della relazione con Andrea Giambruno: “Strade Divise”

20 Ottobre 2023 - di Claudia Montanari

La premier Giorgia Meloni ha annunciato sui Social la fine della sua relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni. Attraverso un post, la leader politica ha condiviso la notizia e ringraziato Giambruno per gli anni trascorsi insieme e per la gioia più grande della sua vita, la figlia Ginevra.

L’addio di Giorgia Meloni a Andrea Gambruno

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”, ha dichiarato Meloni. Nel suo messaggio, ha espresso gratitudine per i momenti splendidi e le sfide superate insieme, sottolineando l’importanza della figlia che hanno avuto insieme. L’annuncio è stato fatto con rispetto e senza rancore.

Strade divise e nuovi percorsi

Le parole di Meloni riflettono la consapevolezza delle strade che si sono divise nel corso del tempo. “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”, ha affermato. Questo riconoscimento matura con il rispetto reciproco per le scelte di ognuno e il desiderio di seguire nuovi percorsi separati.

Il video del dietro le quinte di Andrea Giambruno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Resistenza alle Critiche

Giorgia Meloni ha affrontato le critiche e le speculazioni con determinazione. “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”, ha affermato. Questa dichiarazione riflette la sua forza interiore e la determinazione a preservare la sua integrità nonostante gli eventi personali.

La leader politica ha annunciato la sua intenzione di difendere ciò che è stato, preservare la loro amicizia e, soprattutto, proteggere la loro figlia di sette anni. Meloni ha enfatizzato il suo impegno a garantire che la bambina continui ad amare e avere un rapporto sano sia con la madre che con il padre.