Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida denuncia ex fidanzato: “Mi ha sposata a mia insaputa”

29 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – “Potrei essere stata truffata da Javier: una persona ignobile, che potrebbe avermi sposata per procura in Spagna a mia insaputa e senza il mio consenso, allo scopo di ereditare i miei beni dopo la mia morte. Voglio fare luce su questa vicenda”. A dirlo è Gina Lollobrigida  che ha denunciato il suo ex fidanzato spagnolo di 44 anni.

“Assieme al mio agente, ho scoperto su internet,attraverso un sito spagnolo e digitando il vero nome per esteso di Javier, di essere stata sposata per procura. Fonti spagnole scrivono che l’uomo è accusato di tante altre truffe, contenute in un documento di decine di pagine”, ha detto la Lollobrigida. “In realtà avevo concesso a Javier una procura nel 2010, attraverso una mia firma, per una causa che lui stava affrontando in Spagna e che non riguardava di certo un matrimonio con lui”.

La relazione dell’attrice con il ragazzo spagnolo risale a qualche anno fa, tra il 2006 e il 2007. Gina Lollobrigida racconta: “Ho attraversato un periodo difficile, e pensavo che cambiando la mia vita sarei riuscita ad uscire dalla depressione, ma non gli avevo mai dato il mio consenso per sposarmi. Saranno avviate indagini internazionali perché voglio far luce su questa squallida vicenda e su tutte le persone che vi sono coinvolte”.