Bella Hadid e The Weeknd felici e innamorati: hanno deciso di...

Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme: è ufficiale! Le FOTO

4 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

PARIGI – Bella Hadid e The Weeknd di nuovo insieme: è ufficiale! Le FOTO. Prima i rumors, poi alcuni scatti sospetti. Infine, le FOTO che non lasciano più spazio a dubbi! Bella Hadid e The Weeknd sembrano essere di nuovo una coppia!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
La modella e il rapper sono stati fotografati abbracciati e complici a passeggio per Parigi.

Poi a cena insieme sempre nella Ville Lumière.

Se queste foto non bastassero, un altro indizio ha fatto scommettere i fan che i due siano tornati insieme. Recentemente The Weeknd ha pubblicato una Story su Instagram in cui appaiono delle mani di una ragazza “misteriosa” tenere una bustina di zucchero… come si vede in questo tweet:

Ma i fan di Bella Hadid non si sono lasciati sfuggire questo particolare… quelle unghie infatti sono apparse davvero molto familiari…

Qualche settimana fa Belle a The Weeknd erano stato fotografati insieme a Cannes mentre si scambiavano un tenero bacio. Il Daily Mail ha pubblicato una foto in esclusiva che mostra i due mentre si scambiano un bacio al Magnum x Alexander Wang VIP Party . (GUARDA LA FOTO).

Bella Hadid e The Weeknd sono già stati insieme in passato. Dopo che si sono lasciati lui ha avuto una relazione con la cantante Selena Gomez. Quest’ultima, in seguito al loro addio, è tornata insieme a Justin Bieber, ma anche tra loro è finita.

Per un anno si è parlato della rivalità tra Bella Hadid e Selena Gomez e l’impressione è che tra la modella e il cantante non sia mai realmente finita. A quanto pare, ora sembra che entrambi siano pronti a ricominciare.