Categorie
gossip

Gigi Hadid, ecco perché ha lasciato Joe Jonas

NEW YORK –  Perché Gigi Hadid e Joe Jonas si sono lasciati? Secondo quanto riferito dal sito Classicalite, il cantante dei Jonas Brothers sarebbe troppo immaturo per la bella modella, così come lo era un altro suo ex, Cody Simpson. Joe avrebbe avuto inoltre troppe insicurezze nei confronti della sua fidanzata, considerata ormai una delle donne più belle del pianeta. Come si legge sul sito: Gigi non ha tempo per passare le sue giornate a sentire le sua lamentele”. Ovviamente la notizia non è stata confermata dalla diretta interessata, ma non è difficile ipotizzare che dopo essere diventata un Angelo di Victoria’s Secret, la bella top model abbia la testa altrove e sia concentrata solo sulla sua carriera. Essere diventata un’indossatrice di successo è stata una vera rivincita per Gigi, modella magra ma con le curve al punto giusto. Nei mesi scorsi la figlia della Foster, in passato anche lei modella, è stata accusata di essere troppo grassa per sfilare. Da parte sua Gigi non è rimasta in silenzio e attraverso i social ha reso noto il suo punto di vista. Queste sono state le sue parole:

“Tanta gente è veloce ad esprimere opinioni negative. I giudizi sui social media arrivano da persone che nel 99% dei casi non hanno idea di quello di cui stanno parlando, ma sono umana e non intendo mentire, ho permesso alla negatività di toccarmi. Mi sono resa conto che quando si arriva a questo punto, è importante ripensare perché si sta facendo quello che si fa, qual è il messaggio e cosa si ha da dire” ha scritto Gigi.

Poi ha aggiunto: “No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”. Di seguito le foto di Gigi Hadid(La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.