Sanremo, Gigi D'Alessio a Selvaggia Lucarelli: "Sei vecchia per me"

Sanremo, Gigi D’Alessio contro Selvaggia Lucarelli: “Sei vecchia per me”

13 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

SANREMO – Gigi D’Alessio contro Selvaggia Lucarelli: “Sei vecchia per me”. Il cantante napoletano ha risposto su Twitter alla giornalista di Libero, che durante la terza puntata del Festival di Sanremo ha scritto su Twitter:

“Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio. #Sanremo2015″.

Il riferimento è alla relazione fra D’Alessio e la Tatangelo, tra i Big in gara a Sanremo. Gigi non deve aver preso bene il tweet al punto che è arrivato a rispondere via social!:

“Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!”, queste le parole del compagno della Tatangelo.

Il cantante ha poi postato alcune foto in cui appare con il resto della sua famiglia, mentre festeggia il compleanno della figlia Ilaria.

Di seguito il botta e risposta fra i due, che è continuato venerdì mattina. La Lucarelli ha risposto a D’Alessio scrivendo su Facebook:

“Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey”.