Categorie
gossip

Gigi Buffon crisi con Alena Seredova… colpa di Ilaria D’Amico?

TORINO – Gigi Buffon in crisi con Alena Seredova… “colpa” di Ilaria D’Amico?

Dopo il gossip (rivelatosi poi verità) sulla fine del matrimonio tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi un’altro rumors bollente serpeggia tra i giocatori della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova siano in crisi e che di mezzo ci sia… la giornalista Ilara D’Amico.

Il gossip è stato lanciato “a bomba” niente meno che da Alfonso Signorini che in diretta su Radio Montecarlo ha dichiarato:

“Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico”.

I diretti interessati, per il momento, non hanno né confermato né smentito e Signorini ha detto:

“Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

Insomma, la notizia ufficiale non è ancora arrivata ma il direttore del settimanale “Chi” sembra essere molto sicuro. Ilaria D’amico, tra l’altro, da agosto è separata dal suo ex marito, l’immobiliarista milanese Rocco Attisani. Una separazione a quanto pare serena, visto che i due continuano a frequentarsi costantemente coltivando insieme l’amore per il piccolo Pietro.

Secondo i rumors, per Gigi e Ilaria galeotta potrebbe essere stata una conferenza stampa che i due hanno tenuto insieme lo scorso ottobre.

Altre voci vedevano anche la Seredova innamorata di un presunto macellaio ma le voci sono state immediatamente smentite da Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi, che ospiti in studio al Signorini Show, hanno spiegato:

“Secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Ma ha già smentito attraverso gli avvocati”.

Gigi Buffon crisi con Alena Seredova... colpa di Ilaria D'Amico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.