Gigi Buffon crisi con Alena Seredova... colpa di Ilaria D'Amico?

Gigi Buffon crisi con Alena Seredova… colpa di Ilaria D’Amico?

24 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

TORINO – Gigi Buffon in crisi con Alena Seredova… “colpa” di Ilaria D’Amico?

Dopo il gossip (rivelatosi poi verità) sulla fine del matrimonio tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi un’altro rumors bollente serpeggia tra i giocatori della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni sembra proprio che Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova siano in crisi e che di mezzo ci sia… la giornalista Ilara D’Amico.

Il gossip è stato lanciato “a bomba” niente meno che da Alfonso Signorini che in diretta su Radio Montecarlo ha dichiarato:

“Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico”.

I diretti interessati, per il momento, non hanno né confermato né smentito e Signorini ha detto:

“Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

Insomma, la notizia ufficiale non è ancora arrivata ma il direttore del settimanale “Chi” sembra essere molto sicuro. Ilaria D’amico, tra l’altro, da agosto è separata dal suo ex marito, l’immobiliarista milanese Rocco Attisani. Una separazione a quanto pare serena, visto che i due continuano a frequentarsi costantemente coltivando insieme l’amore per il piccolo Pietro.

Secondo i rumors, per Gigi e Ilaria galeotta potrebbe essere stata una conferenza stampa che i due hanno tenuto insieme lo scorso ottobre.

Altre voci vedevano anche la Seredova innamorata di un presunto macellaio ma le voci sono state immediatamente smentite da Valerio Palmieri e Azzurra della Penna, giornalisti di Chi, che ospiti in studio al Signorini Show, hanno spiegato:

“Secondo i rumors, ci sarebbe di mezzo un macellaio per Alena. Ma ha già smentito attraverso gli avvocati”.

Gigi Buffon crisi con Alena Seredova... colpa di Ilaria D'Amico?