Gigi Buffon, Alena Seredova, Ilaria D'amico, gossip e crisi: tutta la verità

Gigi Buffon, Alena Seredova, Ilaria D’amico, gossip e crisi: tutta la verità

28 Gennaio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Che piaccia o no, il gossip sul “triangolo amoroso” tra Gigi Buffon, Alena Seredova e Ilaria D’Amico è sulla bocca di tutti e sulle prime pagine dei giornali e siti di gossip. Ma cosa è successo esattamente? Di certo c’è che, stando ai rumors, Gigi Buffon sembra sia in crisi con la moglie Alena Seredova e che di mezzo ci sia Ilaria D’Amico. Ma andiamo con ordine.

IL GOSSIP – A lanciare la bomba mediatica ci ha pensato sempre lui, Alfonso Signorini che, il 24 Gennaio scorso, in diretta Su Radio Montecarlo ha dichiarato:

“Pare che Buffon abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori”.

LA REAZIONE DELLA SEREDOVA – Olè, la frittata è fatta. In men che non si dica la notizia è rimbalzata su tutti i siti e giornali di gossip. Secondo il rumors Gigi Buffon avrebbe addirittura lasciato la Seredova, ma la moglie di Buffon, nelle ore seguenti al gossip, ha immediatamente smentito la notizia scrivendo su Twitter:

“Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace. Non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…”

GABRIELE PARPIGLIA – Insomma, sembrava che la Seredova avesse messo i puntini sulle I e smentito categoricamente la crisi con Buffon se non fosse che ad alimentare di nuovo l’indiscrezione ci ha pensato Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, che su Twitter ha dato la sua personale interpretazione alla dichiarazione della Seredova:

“La frase ‘non mi serve un avvocato’ non significa ‘non sono in crisi, ci amiamo e va tutto alla grande’ per la cronaca…bianco o nera”.

Una frase che non è passata inosservata per un motivo: la stessa Alena l’ha “ritwittata”, ovvero, in qualche modo, sottoscritta…

LA REAZIONE DI BUFFON – Nel frattempo anche Gigi Buffon implicitamente lasciato una “dichiarazione” in merito al gossip che lo ha travolto e, al Mapei stadium di Reggio Emilia dove ha assistito alla gara tra la Carrarese e la Reggiana, ha detto:

“Questa è la mia vita privata e siccome non ne ho mai parlato, continuerò a non parlarne e in eterno”.

Certo, una dichiarazione non proprio incoraggiante in quanto, secondo le male lingue, se realmente non ci fosse una crisi con la moglie perché non dirlo esplicitamente e mettere a tacere i gossip una volta per tutte?

ILARIA D’AMICO – La giornalista, dal canto suo, sembra piuttosto tranquilla e,  alla domanda in diretta su come stesse passando quel momento della sua vita, ha risposto laconica:

“Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori”.

LE SCOMMESSE – Insomma, la macchina del gossip è davvero impazzita e del “triangolo amoroso” se ne parla all’impazzata. Anche i bookmakers non voglio rimanere fuori dalla vicenda e già quotano chi sarà il prossimo partner della Seredova.

Il favorito sembra essere Maxi Lopez, lo stesso calciatore a cui Mauro Icardi sembra gli abbia “scippato” la moglie Wanda Nara.

Anzi i bookmakers si chiedono e addirittura quotano chi sarà il prossimo partner della attuale signora Buffon. Quote buone anche per  Pablo Daniel Osvaldo a 3, e Cristiano Ronaldo a 5. Icardi non manca neanche in questa classifica ed è quotato ad 8. Indietro due ex calciatori: Bobo Vieri e Pippo Inzaghi, quotati rispettivamente a 25 e 30.

SEREDOVA – BUFFON: IL RAPPORTO – Bookmaker a parte, oggi la Seredova ha twittato: “Tanti auguri Papi… e tanta serenità” accanto a un foto che ritrae il calciatore in compagnia dei suoi due bambini. Buffon compie oggi gli anni e il tweet della Seredova sembra un messaggio piuttosto eloquente di “riappacificazione”. Alena che lo chiama “Papi”, come per ricordare a tutti, e forse anche a lui, che loro sono una famiglia e che le crisi, se mai ci sono, vanno affrontate insieme.

Gigi Buffon, Alena Seredova, Ilaria D'amico, gossip e crisi: tutta la verità