Gianni Morandi, dopo l'estate in arrivo nuovo album
ROMA – Gianni Morandi si è beccato una bella ramanzina dal figlio adolescente. Il motivo? Facebook! Pietro insomma il papà lo vede troppo spesso assorto sul suo smartphone e per questo lo ha rimproverato. Una scena che Morandi ha ovviamente condiviso con i fan su Facebook:
“Mio figlio Pietro mi fa notare che io passo più tempo al telefonino, di lui e di tutti i suoi amici. Di solito sono i genitori a riprendere i figli…Pietro ha ragione ma io mi diverto molto a guardare la nostra pagina e a leggere i vostri commenti! Forse sto esagerando, me ne rendo conto…”.
Gianni Morandi d’altra parte ha un notevole seguito sui social e per questo ha ricevuto, a settembre, l’“Oscar” Macchianera come personaggio del web 2015. Il tutto è dovuto al suo modo casalingo e immediato di gestire il suo profilo Facebook. Selfie (anzi, “autoscatti”) familiari o dai concerti, risposte affettuose anche ai commenti più maliziosi, hanno reso Gianni un personaggio popolarissimo sui social.
“Non avrei mai creduto di poter raggiungere un pubblico così vasto e diverso – ha dettoGianni Morandi – mi scrivono in tanti di tutte le età e io posso interagire con tutti. Gli adolescenti per strada mi fermano chiedendomi un autoscatto. E pensare che solamente due anni fa credevo che Fb fosse un videogioco per ragazzi”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…