Gianluca Vacchi, Ariadna Gutierrez è il nuovo amore?

Gianluca Vacchi, Ariadna Gutierrez è il nuovo amore?

5 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MIAMI – Gianluca Vacchi potrebbe avere un nuoco amore: la modella Ariadna Gutierrez, eletta Miss Colombia nel 2014 e diventata celebre al grande pubblico quando durante una passata edizione di Miss Universo il presentatore incoronò per sbaglio lei invece che la vera vincitrice della manifestazione. A farli conoscere sarebbe stata la conduttrice Raffaella Zardo. Solo qualche giorno fa è circolata la notizia dell’addio tra l’imprenditore e la sua storica fidanzata, Giorgia Gabriele. Il fatto che entrambi non abbiano smentito, porta a pensare che sia proprio così. Forse Vacchi è volato a Miami per Ariadna? Anche lei è un’habituée del posto vacanziero più amato dai vip sulla costa est degli Stati Uniti.

“Sono una persona che non ama essere definita in un modo specifico, con uno stereotipo – ha detto in un’intervista Vacchi –  Sono stato un imprenditore e un finanziere nei primi 20 anni della mia vita, sono stato un uomo amante dello sport. Quando ero giovane volevo avere successo nel mondo del lavoro in modo da avere un naturale risultato che portasse all’arricchimento. L’arricchimento, per me, non ha mai avuto il senso dell’accumulo, ma soltanto quello di godere delle cose in condivisione con i miei amici”.

Gianluca Vacchi è considerato da molti un sex symbol. Per quel che riguarda la sua fama di seduttore spiega:

“La seduzione entra in qualsiasi tipo di manifestazione fisica e intellettuale. Devo dire che ho una grande autostima che deriva da un’introspezione fortissima e non posso non considerarmi un seduttore. Sono una persona molto diretta, per questo motivo i giovani mi apprezzano. Sono diretto, ma rispettoso ed educato. Elementi fondamentali nella mia vita”.