ROMA – Pare che alla presentazione dei palinsesti Mediaset Gerry Scotti sia apparso claudicante. Colpa, a quanto pare, di un drone. Ne parla Libero:
L’altra sera alla presentazione dei palinsesti Mediaset, qualcuno avrà notato l’affanno di Gerry Scotti: claudicante e zoppicante sul palco ad “amministrare” l’happening del Biscione. Ma che cosa gli è successo? La risposta la offre Italia Oggi, che racconta come Scotti sia reduce da una distorsione alla caviglia, che si è procurato mentre guidava un drone in giardino. Gerry Scotti camminava e guardava in alto e non si è dunque accorto di una buca, piuttosto profonda, che gli ha procurato un acutissimo dolore.
Gerry Scotti ha vinto sul fronte tv: a settembre, infatti, riparte il suo Caduta Libera. Il conduttore insomma prenderà, per un lungo periodo, il posto di Paolo Bonolis e di Avanti un altro. L’annuncio lo ha dato lo stesso Scotti, intervistato da TvBlog.
“Noi siamo pronti con i nostri autori e lo studio è già montato. Penso che a metà settembre torneremo in onda con un centinaio di puntate e poi dovrebbe seguire Avanti un altro, di Paolo Bonolis”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…