georgette-polizzi-luca-dorigo-mi-tradiva

Georgette Polizzi (Temptation Island): “Luca Dorigo mi ha sempre tradito”

27 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Georgette Polizzi, ex concorrente del docu reality Temptation Island, ha rivelato alcuni dettagli della sua storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo. Quest’ultimo è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e la stylist non è riuscita a  contenere la sua rabbia nei confronti del suo ex, che in base a quanto lei riferisce, l’avrebbe tradita ripetutamente. Il sito Isa e Chia ha pubblicato un’intervista esclusivaGeorgette per avere qualche dettaglio in più sulla sua relazione di diversi anni fa con Dorigo.

“Io e Luca siamo stati fidanzati per più di un anno, e la nostra storia è finita molto male. Quando ho partecipato a Temptation Island 3 insieme al mio fidanzato (Davide Tresse, ndr) lui si è permesso di rilasciare delle interviste tristissime, a mio avviso, perché non serviva che lui parlasse. Sono sempre stata in silenzio in questi anni (…). Ho avuto modo di vederlo da Barbara D’Urso con quella faccia strafottente, con quel sorriso di chi pensa di essere al top, mi è venuta una tristezza infinita! (…) Luca è una persona che tradisce, mi ha sempre tradito. Ha bisogno di avere mille donne al suo cospetto e non è in grado di rispettare la donna come essere umano“.

Poi l’accusa più grave:

“Io ho una malattia rara – spiega Georgette Polizzi –  che mi porta ad avere degli ascessi interni e hanno dovuto rimuovermi anche degli organi in passato. Lui sapeva di questa cosa ma, a causa dei suoi tradimenti, quando stavo con lui, finivo spesso in ospedale. Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, perché è una persona che non merita (…) Mi presentava le donne con le quali aveva dei rapporti come delle amiche: io faccio la stilista, e una volta mi ha presentato una ragazza per acquistare dei cappellini perché dovevo fare dei lavori, ed era una ragazza con la quale mi aveva tradiva. Io sono rimasta basita! (…).