ROMA – George Clooney sposa Amal Alamuddin? Sembra proprio che questo matrimonio si farà. Dopo rumors e voci sempre più insistenti, spuntano le pubblicazioni di nozze che rafforzano la tesi secondo cui il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin ci sarà davvero e verrà celebrato in Italia. Si legge sul Messaggero:
“Per legge la coppia deve notificare l’intenzione di unirsi in matrimonio, il documento deve poi rimanere pubblico per 16 giorni prima di ricevere l’autorizzazione ufficiale. E, come tutti, George e Amal hanno pagato 35 sterline a testa (poco meno di 45 euro) per ottenere la certificazione. Sul documento sono quindi indicati i nomi, la data di nascita, l’occupazione e lo stato civile dei promessi sposi, oltre alla località dove avverranno le nozze: Italia”
La foto delle pubblicazioni e il matrimonio che verrà celebrato in Italia. Scrive Vanity Fair:
“Il documento, fotografato da DListed e confermato da People, deve restare esposto per 16 giorni prima che la coppia possa sposarsi. Inizia quindi il conto alla rovescia in vista della cerimonia che, sempre secondo quanto confermato dalle pubblicazioni, si terrà in Italia, pare a settembre nella villa di George a Laglio, sul lago di Como.”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…