George Clooney e Stacy Keibler 02

George Clooney e la “fidanzata dello schermo”

11 Gennaio 2012 - di Claudia Montanari

Quando sei un attore affermato di Hollywood, si sa, ricevere premi è all’ordine del giorno. È quello che succede a George Clooney che non ha fatto nemmeno in tempo a ritirare il premio al “Palm Springs International Film Festival” che subito è volato a New York per partecipare alla serata organizzata dal “National Board of Review” per ricevere il premio come miglior attore per il suo lavoro in “The Descendants”.

E, come da regola, l’attore non si è di certo presentato da solo sul red carpet. Ma i tempi in cui si mostrava insieme alla “nostrana” Canalis sono ormai lontani, ed ecco che George è arrivato all’hotel Cipriani di Manhattan in compagnia dell’attuale fiamma Stacy Keibler, che lo fiancheggia ormai in parecchi eventi di seguito accaparrandosi così il (fittizio) titolo di “accompagnatrice fissa” per le occasioni mondane.

I vincitori erano stati rivelati già a inizio Dicembre, quindi l’atmosfera della serata di gala era piuttosto rilassata. “Farò comunque finta di essere sorpreso!”, ha scherzato Clooney sul red carpet prima di ritirare il premio.