Categorie
gossip

Gemma Galgani (Uomini e Donne) parla ex marito: “Ci siamo…”

Gemma Galgani (Uomini e Donne) parla l’ex marito della protagonista del Trono Over. Parliamo di Francesco D’Acqui, che la dama torinese sposò giovanissima e con cui andò a vivere a Genova. Nel corso di un’intervista con il settimanale DiPiù, citata da Blogo, l’uomo svelato alcuni dettagli della sua della sua relazione con Gemma:

“Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova. Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò”.

Dopo la separazione, stando a quanto raccontato da lui, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che il divorzio vero e proprio è arrivato dopo circa 20 anni, perché Francesco aveva deciso di convolare a nozze con la sua nuova compagna: “Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinzia, la mia attuale moglie, il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato”, ha detto. Non manca un commento sul percorso della sua ex a Uomini e Donne: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.

Gemma Galgani ha alle spalle una carriera teatrale. Il suo aspetto è piuttosto naturale: fedele al suo caschetto biondo, che conserva ancora oggi, non sembra essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, a differenza di molte sue coetanee che decidono di dedicarsi alla spettacolo. Quanto alla conduttrice del trono over, Maria De Filippi, del suo programma ha detto: “Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.