Gabriel Garko, ex coinquilina Adua: "Ottiene ciò che vuole e..."
Gabriel Garko, parla l’ex coinquilina di Adua Del Vesco, fidanzata dell’attore piemontese e sua collega. La donna, che vuole mantenere l’anonimato, è stata intervistata dal settimanale Novella 2000. “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico”, avverte la sedicente ex amica, “dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da genuina, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”. Poi ancora:
“Di acqua e sapone Adua non ha niente. Tutto quello che fa è studiato. Quando ho incontrato Rosalinda (vero nome dell’attrice) doveva ancora girare il peccato e la vergogna due e non aveva un euro in tasca, i suoi genitori le avevano dato un anno di tempo per sfondare nel mondo dello spettacolo poi, se non fosse riuscita a mettersi in luce, sarebbe dovuta tornare al paesello e fare la cameriera per pagarsi l’università. Ma lei non ci pensava a rispettare quella promessa, ‘piuttosto mi ammazzo’, giurava”.
L’ex coinquilina spiega ancora: “Accettava anche di fare la baby sitter a una tizia che abitava nel nostro stesso condominio. Spesso è capitato che non aveva i soldi dell’affitto e toccava a me pagare la sua parte”. La donna rivela a Novella anche di un ex fidanzato di Adua assai geloso, ovvero l’attore Massimiliano Morra. I due iniziarono a convivere ma la storia non andò a buon fine. Perché? Colpa della gelosia di lui. “La seguiva e la faceva pedinare. Una volta Adua ebbe un appuntamento di lavoro col regista Matteo Garrone, ci scappò anche una colazione agli studi televisivi De Paolis. Massimiliano lo venne a sapere: apriti cielo! Quando Adua tornò a casa, scoprì che lui le aveva fatto a brandelli tutti i vestiti con forbici (…)”.
Sembra che la fidanzata di Gabriel Garko fosse intenzionata a conquistarlo da quando era adolescente. Disse alla sua ex coinquilina: “Il mio prossimo fidanzato sarà Gabriel Garko”, e così è stato! L’attore ha ufficializzato la sua relazione sul palco dell’Ariston, mentre lei sedeva nelle prime file per sostenerlo. A questo punto non restano che le nozze. Sembra tuttavia che, almeno per momento, non sia tra i loro progetti.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…