ignazio-moser-padre-parla-del-figlio

Francesco Moser su Cecilia Rodriguez: “Non è italiana, ha altra mentalità”

7 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Moser, padre di Ignazio, parla della nuova fidanzata del figlio nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. L’ex campione del ciclismo non conosce la donna con cui suo figlio ha iniziato una relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove entrambi sono al momento. Francesco Moser oggi a capo di un’azienda che produce vino ed è lontano dai meccanismi televisivi, ma conosce bene le avventure amorose del figlio, che non riesce a trovare una compagna stabile:

“Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi” spiega Moser padre. Per quel che riguarda la sua opinione sulla nuova fiamma del figlio, Cecilia Rodriguez, l’ex sportivo spiega:

L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene». «Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. Sorella di Belen? E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede.