francesco-monte-tutto-passato-cecilia-rodriguez

Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez? Tutto passato”

22 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Francesco Monte si è lasciato alle spalle la storia con Cecilia Rodriguez, che lo ha voluto chiudere con lui per conoscere Ignazio Moser, con il quale attualmente fa coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella argentina si sono detti ‘addio’ in diretta tv, quando lei era ancora nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Proprio durante il reality ha conosciuto Moser, che è diventato il suo fidanzato.

Francesco Monte, che inizialmente non ha nascosto il suo dispiacere per la fine della sua storia con Cecilia, ha spiegato di aver voltato pagine, focalizzandosi su se stesso.

Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. (…) prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. (…). Ho perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità”.

Intanto Angela Achilli, che in passato ha frequentato l’ex tronista, ha svelato al sito Isa e Chia che lui ha tradito Teresanna Pugliese (ex di Monte) proprio con lei.

“Ho rivisto Francesco Monte in televisione e mi sono ricordata di quella sera del 2013 quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. (…) non sapevo che lui si frequentasse ancora con TeresannaFrancesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo, non è vero che lui si era lasciato (…) quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire, mi si è riattaccato come un polipo. (…) Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo”.