Categories: gossip

Francesca Pascale: “Pulizia in casa B. Basta fagiolini a 80 euro al kg”

ROMA – Angosciati, stressati. Non sanno più cosa sia il sonno. Francesca Pascale si confessa in una intervista al settimanale “Oggi” raccontando il periodo difficile che lei e il fidanzato Silvio Berlusconi stanno passando:

“Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno. Sta succedendo tutto insieme, tutto insieme. E non è giusto, comunque la si pensi su di lui”.

Gli ultimi giorni per Silvio Berlusconi non sono stati facili, tra tensioni interne al Pdl e polemiche legate alla rinnovata fiducia verso il governo Letta e il voto sulla decadenza dell’ex premier da senatore, che si avvicina sempre più. E Francesca Pascale si sfoga:

“Qui si parla di falchi e colombe, e io in questo zoo sarei la iena” dice la fidanzata di Berlusconi riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche che la descrivono come la vera ‘regina’ di casa Berlusconi.

“Quando ho iniziato a vivere con lui ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po’ di pulizia. In molti hanno approfittato di lui” racconta Francesca Pascale.

Sull’oneroso assegno che Berlusconi deve all’ex moglie, Veronica Lario, Pascale si chiede: ”In quale Paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?’‘.

E ancora:

La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me. Era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace”

Pascale confida poi di scalciare sotto le coperte come Sandra Mondaini in ‘Casa Vianello’: ”Guardi che la sera scalcio davvero sotto le coperte!”.

Poi racconta di essere alle prese con una vera e propria riorganizzazione della casa, improvvisando anche una spending review:

“Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano casse così di pesce, quando lo sanno tutti che il presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa”.

Fonte: Adnkronos

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

5 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

17 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

23 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago