ROMA – “Benvenuta piccola Rania”. Hanno scelto un nome insolito Francesca Chillemi e Stefano Rosso per la loro primogenita, nata proprio lunedì.
Miss Italia 2003 e il figlio dell’ideatore del marchio Diesel hanno scelto per la loro bambina un nome arabo, il nome della regina di Giordania, Rania appunto.
Una ex Miss Italia e l’erede di un famoso marchio di moda: loro sono la coppia a sorpresa dello showbiz nostrano. Francesca Chillemi, Miss Italia 2003 oggi attrice di fiction, ha ufficializzato solo nella primavera scorsa la storia con Stefano Rosso. Chi è lui? Lo spiega Chi in questo breve articolo dell’aprile 2015:
Colpo grosso di Francesca Chillemi. “Chi” rivela che l’attrice è entrata nel team della famiglia di Renzo Rosso, patron di Diesel, perché si è fidanzata con Stefano, figlio dell’imprenditore. La coppia si è goduta di recente, e in gran segreto, un viaggio a Cuba.
La Chillemi, Miss Italia 2003, è salita alle cronache per aver frequentato uno dei figli di Gheddafi. Nel 2011, in un’intervista rilasciata durante una conferenza stampa. la bella Francesca aveva dichiarato di esserci stata solo amica: “E’ vero, conosco Moutassem Gheddafi dal 2006, ma solo per amicizia e non per una relazione, come invece è stato scritto più volte”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…