Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: “Bufale estive”

9 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PORTO CERVO – Flavio Briatore furioso contro i gossip estivi relativi alla sua vita sentimentale. Il riferimento è alla rivista Chi che parla di “un’altra donna al fianco dell’imprenditore“. Il tutto corredato da foto che mostrano il marito di Elisabetta Gregoraci al fianco di una donna bionda. “La Gregoraci fa le valigie”, si legge sul settimanale.

Briatore non deve aver gradito il servizio di Chi, al punto che ha deciso di fare chiarezza attraverso la sua pagina Instagram. Queste le parole dell’imprenditore, che non lasciano spazio a interpretazioni, smentendo che tra lui e la ragazza che appare nelle foto ci sia un legame di tipo sentimentale. Nessun riferimento tuttavia alla sua Elisabetta, con la quale è convolato a nozze nel 2008 e dalla quale ha avuto un figlio, Nathan Falco:

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive – scrive Flavio Briatore – Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.

La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co…

Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente! #bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro”. GUARDA IL POST PUBBLICATO DA BRIATORE NELLA GALLERY CHE SEGUE.