Flavio Briatore a Roberto Cavalli: "Sfigato, geloso e rifatto male"

Flavio Briatore a Roberto Cavalli: “Sfigato, geloso e rifatto male”

19 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Flavio Briatore e Roberto Cavalli hanno avuto un incontro-scontro in non più di 140 caratteri. L’imprenditore e lo stilista si sono infatti scambiati battutine al vetriolo tramite il social network Twitter.

Tutto è iniziato con delle dichiarazioni rilasciate da Cavalli al “Fatto Quotidiano” in cui parlava di “evasori famosi“. Lo stilista si è meravigliato del fatto che Matteo Renzi abbia avuto incontri con Flavio Briatore:

“Quando Renzi andò da Briatore gli mandai un sms. Ero meravigliato. Perché frequentare chi ha avuto guai con la Finanza? Io non sopporto chi scherza con le tasse” ha dichiarato Cavalli.

Non l’ha fatta passare liscia Flavio Briatore che a queste accuse al vetriolo ha risposto tramite Twitter cinguettando: “Il botulino ti ha cotto il cervello”.

Tra i due è già da qualche tempo che non scorre buon sangue. Alcuni anni fa Roberto Cavalli dichiarò di non voler più avere a che fare con il Billionaire, la discoteca di Briatore, affermando di voler prendere le distanze dalla “volgare esibizione di certi locali dove si considerano vip le starlette televisive”.

All’epoca Twitter ancora non esisteva come social network affermato per scambiarsi battute e Briatore aveva risposto per mezzo di una dichiarazione a Panorama:

“L’esternazione di Cavalli contro il Billionaire mi stupisce, visto che sua moglie Eva c’è sempre…”. Una dichiarazione piuttosto pacata rispetto a questa volta che, sempre su Twitter, ha dichiarato:

Ci sono gli #sfigatidelasabatosera, e gli sfigati di ogni giorno @Roberto_Cavalli  è uno sfigato, geloso, rancoroso e rifatto male…”.