ROMA – Flavia Vento: “Parlo con i morti. Sento la presenza di chi non c’è più”. Questa l’ultima confessione della soubrette in un tweet pubblicato attraverso il suo profilo social. Una frase che ha scatenato polemiche in rete per via del suo contenuto. Da parte sua, la Vento ha poi chiarito a LetteraDonna la sua posizione: “Sento la presenza di chi non c’è più, non è che ci parlo. Li penso intensamente e loro mi lanciano dei segnali”.
Flavia dichiara di sentire la presenza di personaggi del passato, per esempio Giacomo Leopardi: “Sento la sua presenza. Le sue poesie mi sono molto vicine. Al momento anche io sto scrivendo poesie”. Ci tiene a precisare che:
“Sto benissimo. Faccio una vita normale. Non ho bisogno di uno psicologo. Dovrei iniziare un nuovo programma televisivo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…