Fiorello contro Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: “E’ un maleducato”

20 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Fiorello contro Sgarbi al Maurizio Costanzo Show: “E’ un maleducato”.

Ospite in video da Ferrara, dove si trovava per un suo spettacolo teatrale, lo showman siciliano si è esibito in una piccola performance canora, un omaggio dichiarato a Costanzo. Si trattava di una versione di “Se telefonando”, brano scritto dal presentatore romano. Durante la sua esibizione, però, Sgarbi si è intrattenuto al telefono, cosa ben visibile al pubblico in sala e a quello da casa.

Essendoci poi dei problemi tecnici, il padrone di casa ha salutato piuttosto velocemente Fiorello, troncando la sua esibizione. Queste cose non sono andate giù a quest’ultimo, che prima ha dato del maleducato a Sgarbi, poi indirettamente dell’ingrato a Costanzo, non risparmiandosi un “forse bisognerebbe essere meno disponibili” che lascia davvero senza parole.

Nel corso della puntata, Sgarbi ha anche avuto un battibecco con suo figlio, Carlo Brenner, anche lui ospite. Come spiega Michele Monina su Il Fatto:

“Protagonista, esattamente come nei vecchi Maurizio Costanzo Show, Vittorio Sgarbi. A lui si deve infatti una abbastanza imbarazzante lite in diretta col figlio Carlo, da lui dichiaratamente non voluto, come le di lui due sorelle. Carlo Brenner, che di Sgarbi è sorta di piccolo clone arrabbiato, ha più volte preso a metaforici schiaffoni il genitore biologico, chiamiamolo per quel che è, spingendo il pubblico a continui applausi di stima e Vittorio a una scenata terminata con un plateale “fanculo” al pubblico in sala”.

Foto La Presse.