Filippo Bisciglia, fidanzata Pamela parla della maternità

Filippo Bisciglia, fidanzata Pamela parla della maternità

1 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Filippo Bisciglia, fidanzata Pamela parla della gravidanza. Intervistata dal settimanale “DiPiù“, citata da Fanpage, la modella, 32 anni, da anni al fianco del conduttore di Temptation Island, dice la sua rispetto alla possibilità di avere un figlio. Pamela ha preso più volte tempo ed è stato proprio il suo compagno a svelarlo. Adesso lei stessa parla dei motivi della sua richiesta, invitandolo a pazientare ancora:

“Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi. Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza. È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me”.

Filippo Bisciglia e la fidanzata Pamela sono molto innamorati, come dimostrano le foto pubblicate sulle rispettive pagine social. Non hanno ancora fatto il grande passo di convolare a nozze. “Con Pamela Camassa il matrimonio è un passo da fare…per forza!”, aveva detto due anni fa il conduttore. Tuttavia ciò non è ancora avvenuto.