filippa-daniele-bossari-nozze-maggio

Filippa Lagerback, crisi di Daniele Bossari? “Ero pronta ad allontanarmi”

14 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Filippa Lagerback era pronta pronta a tutto pur di far sentire meglio il suo compagno, Daniele Bossari, quando lui si sentiva depresso in passato. Un periodo buio della vita del vincitore del Grande Fratello Vip, che ormai è solo acqua passata. Intervistata dal settimanale Grazia, citata da GossipBlog, la conduttrice ha parlato del periodo difficile attraversato dall’ex concorrente del GF, al punto che lei stessa pensava di essere la causa del suo malessere:

“Per tanti anni ha vissuto un profondo malessere interiore. Si era chiuso dentro se stesso. All’inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere. In questi anni bui c’è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa  della sua infelicità e, se questo l’avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi  da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia. L’avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con se stesso. Lui non ha mai risposto”.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari fanno coppia ormai da 17 anni e presto si sposeranno. Lui ha chiesto la mano della fidanzata durante una puntata del Grande Fratello Vip. Un gesto sentito, maturato proprio durante la sua ultima esperienza televisiva. Insieme hanno una figlia, Stella. In un’altra intervista con il settimanale Chi, Filippa aveva parlato del malessere del suo compagno:

“(…) abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l’amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all’inferno insieme. Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l’ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto”.