Fergie e Josh Duhamel si separano: amore al capolinea
NEW YORK – Fergie e Josh Duhamel si separano: amore al capolinea dopo otto anni di matrimonio. Secondo quanto riportato dal sito Hola!, la cantante e l’attore si sono detti addio. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato congiunto della coppia, che sembra testimoniare come i due siano rimasti in ottimi rapporti nonostante la rottura.
“Con amore e rispetto assoluti, abbiamo deciso di rompere all’inizio di quest’anno. Per dare alla nostra famiglia la possibilità di adattarsi, abbiamo voluto mantenere il tutto privato prima di condividerlo pubblicamente. Siamo e saremo sempre uniti, sostenendo reciprocamente e la nostra famiglia”.
Fergie è stata la cantante del gruppo americano The Black Eyed Peas, band di punta degli anni 2000. Lei e Josh si conobbero e cominciarono a frequentarsi nel 2004 quando la rapper e la sua band apparvero in un episodio del telefilm Las Vegas di cui Josh era protagonista. Duhamel rese pubblico il fidanzamento con la cantante nel dicembre del 2007. I due si sono sposati il 12 gennaio 2009 a Malibu con una cerimonia privatissima. Nel 2013 Fergie cambia ufficialmente nome in Fergie Duhamel. Il 29 agosto dello stesso anno Fergie e Josh diventano genitori di Axl Jack. Basti pensare che Victoria’s Secret ha eletto questa coppia la più sexy del 2007.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…