Fedez, il "dramma": ex fidanzata Giulia non gli fa vedere..."

Fedez, il “dramma”: ex fidanzata Giulia non gli fa vedere…”

13 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Fedez, il “dramma”: la sua ex fidanzata Giulia Valentina non gli permetterebbe più di vedere i loro cani. A lanciare il gossip è la rivista Chi che scrive: “Il rapper Fedez è giù di morale in questo periodo. La sua ex fidanzata Giulia Valentina, che non ha digerito la rottura tra i due, ha deciso di non far più vedere al cantante i loro chihuahua. La scelta fa soffrire Fedez, che, però, non può che incassare e guardare avanti”.

Fedez e Giulia Valentina, belli e super famosi, avevano tutte le carte in regola per essere ammirati da milioni di follower su Instagram e non solo. Ogni loro scatto insieme postato sul Social Network macinava migliaia di like e commenti positivi. Dopotutto, lui è uno dei rapper più apprezzati degli ultimi anni e lei è davvero bellissima. Peccato che l’ultimo gossip lanciato da Chi (ma ancora non confermato dai diretti interessati) vuole che la coppia più bella di Instagram sia scoppiata. Solo rumors, sia chiaro, supportati però dal fatto che in effetti negli ultimi tempi i due non postano più foto insieme. Secondo il settimanale Chi, i due sarebbero in pausa di riflessione per volere del cantante:

“Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante”.

I due si erano conosciuti in discoteca, quando lei non ha ceduto al corteggiamento del rapper. Che è poi tornato alla carica via social. Praticamente da quel giorno hanno vissuto insieme. I due erano entrati nei cuori dei fan del rapper anche perché apparivano davvero felici insieme. Giulia Valentina, 25 anni, sì è da poco laureata in economia alla Cattolica di Milano, con tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. Fedez, vocifera il gossip, avrebbe invece nuove frequentazione. C’è chi ha fatto il nome di Belen Rodriguez…

Tags