Fedez, ex fidanzata Giulia Valentina debutta in tv

Fedez, ex fidanzata Giulia Valentina debutta in tv

25 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Fedez, ex fidanzata Giulia Valentina debutta in tv. A lanciare la notizia è il settimanale Chi, dove si legge: “Dopo aver rivelato che Giulia Valentina, ex del rapper Fedez (rimasto single dopo la fine della storia con la collega australiana Tiger Lily), debutta in tv, ora sveliamo il programma che andrà in onda il sabato mattina su Italia 1. Si chiamerà Smart Touch, girerà intorno alla tecnologia e insieme con Giulia ci sarà il giornalista Ronny Mengo. Per la ex di Fedez, però; nessuna domanda o riferimenti al rapper e alla loro storia”.

Giulia Valentina, 25 anni, è laureata in economia alla Cattolica di Milano, con tesi sui metodi di marketing e comunicazione delle istituzioni religiose. Lei e il rapper si sono lasciati da pochi mesi. Quel che è certo e che il primo incontro è stato in discoteca, quando lei non ha ceduto alle avances di lui. Che è poi tornato alla carica via social. Da quel momento non si erano più lasciati.

Intanto Fedez si prepara per la prossima edizione di X Fcator. Il rapper, alla sua terza edizione del talent, ha portato il primo anno sui due gradini più alti del podio Lorenzo Fragola e Madh, conquistando il secondo posto lo scorso anno con il duo Urban Strangers.

“Sono felice di tornare per il terzo anno e ricominciare a lavorare con nuovi giovani talenti e nuovi compagni di banco” ha sottolineato. Produttore musicale, autore, musicista, videomaker, Fedez è riuscito a guadagnarsi la fiducia e la stima non solo del suo giovanissimo pubblico. Alla fine dello scorso anno, il suo album Pop-Hoolista ha venduto oltre 200.000 copie, certificato quattro volte disco di platino, mentre i singoli estratti hanno venduto in totale 600.000 copie. Il 6 maggio è uscito Vorrei ma non posto – in testa alle classifiche di download e streaming digitali, il singolo che anticipa l’attesissimo album di Fedez insieme a J-Ax.

Tags