Fedez e Costantino Della Gherardesca scontro al veleno su Twitter

Fedez e Costantino Della Gherardesca scontro al veleno su Twitter

17 Novembre 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Fedez e Costantino Della Gherardesca: volano gli stracci. Solo qualche minuto fa il rapper e il presentatore di “Pechino Express” si sono scambiati su Twitter una serie di tweet al vetriolo. “Fedez è un rapper per bambine”, “Prostatino della Gerardesca”. I due non se la sono mandata a dire.

Ma cosa è successo?

Secondo quanto riportato da Tvblog, tutto è iniziato con un’intervista rilasciata da Costantino Della Gherardesca al Corriere della Sera in cui Costantino ha parlato del suo nuovo programma “Hair” in onda su Real Time, affermando che avrà

“Contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor”.

Non solo, Costantino avrebbe rincarato la dose aggiungendo:

“Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina d’Avena del rap”. 

Tutto è cominciato con un’intervista rilasciata da Della Gherardesca al Corriere della Sera, in cui Costantino ha parlato dei suoi prossimi impegni dopo la conclusione di “Pechino Express” e

La reazione di Fedez non è tardata arrivare, e sul suo profilo Twitter il rapper ha scritto:

“Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi”

E ancora:

“Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino”

Costantino, dal canto suo, ha replicato alle frecciatine di Fedez:

“Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimé non sono riuscito a fare il galantuomo”

Da questi primi tweet al vetriolo è poi nato un vero e proprio botta e risposta tra i due a suon  di cinguettii. Il conduttore di Pechino Express è arrivato a negare le affermazioni di Fedez addirittura mostrando un’ecografia della propria ernia. Il tutto, naturalmente, ha scatenato l’ilarità del popolo del web.

Sarà stato un vero litigio o un ironico scambio di battute? O, ancora, un modo per attirare l’attenzione della rete? Solo il tempo ce lo potrà dire…