Federico Zampaglione e Giglia Marra: coppia debutta sul red carpet

Federico Zampaglione e Giglia Marra: coppia debutta sul red carpet

8 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Federico Zampaglione e Giglia Marra: la coppia debutta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il cantante 49enne è elegantissimo con il suo completo scuro. L’attrice 35enne è sensualissima con l’abito dello stilista Francesco Paolo Salerno. Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno sfilano sul red carpet a Venezia 74 in occasione della premiere di “Mektoub, My Love”, nuova pellicola del regista di “La Vita di Adele”, Abdellatif Kechiche.

Al festival era presente anche Claudia Gerini, attrice che è stata per molti anni legata al musicista romano. Lei ha preferito non farsi fotografare con il suo compagno, Andrea Preti. La loro relazione procede a gonfie vele, come mostrano le foto pubblicate sui loro social. Ma considerando quanto lei sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata, la scelta di presentarsi sola era quasi scontata. Claudia è mamma di due figlie: Rosa, avuto dal suo ex marito e Linda, nata dalla relazione con il cantante.

Giglia ha parlato di come è nato il suo amore con Zampaglione nel corso di un’intervista con Vanity Fair. L’attrice ha spiegato:

“Non durante un concerto come le voci vanno raccontando. È successo in un locale, l’inverno scorso. Una mia amica l’ha visto, e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a scriverci. Ci tengo a dire che la sua storia con Claudia era già finita. Non avevano ancora reso pubblica la separazione, ma si erano lasciati”.

Era spaventata? “Un po’. Federico è una persona estremamente riservata, all’inizio poi ci perseguitavano i paparazzi e io non ero abituata a fidanzati famosi. E succedere alla Gerini non è esattamente una passeggiata (…)”.