ROMA – Si chiama Federica Riccardi ed è la fidanzata di Alessio Cerci, centrocampista del Torino. Stanno insieme ormai da 4 anni e tra i due sembra andare tutto a gonfie vele.
Una coppia semplice, che non ama strafare. Alessio Cerci e Federica Riccardi sono belli e discreti. Sono stati “paparazzati” sulle spiagge di Formentera mentre si scambiavano amorevoli baci e carezze.
Federica Riccardi ha raccontato, durante una intervista in esclusiva al “Brivido sportivo” come si sono conosciuti: “Io ed Alessio ci conoscevamo di vista da molti anni, ma ognuno di noi svolgeva la propria vita. Poi non so cosa sia scattato in lui, ma qualcosa è successo perché Ale ha iniziato a corteggiarmi seriamente e costantemente. Rose rosse hanno invaso casa mia: prima 20, poi 50, poi un mazzo da 100… non sapevo più dove metterle. Io però non ho ceduto subito per vari motivi, ma lui non si è mai arreso, così una volta mi chiese di uscire in gruppo con altri amici per mangiare una semplice pizza. Accettai e da lì, piano, piano, è nata la nostra storia che dura ormai da quasi 4 anni”.
Niente discoteche, niente locali. I due amano passare il tempo in tranquillità. Federica Riccardi racconta: “Alessio fuori dal campo è un ragazzo tranquillissimo. Sta bene davanti ad una buona cena, qualche amico e un bel film… non gli piace fare grandi cose, non fa tardi la sera, non beve e non porta il gatto al guinzaglio. Caratterialmente, magari, non è facile da comprendere però è un buono. Se può aiuta chi è in difficoltà, è altruista, non gli piace portare rancore e soprattutto è uno vero. Un suo difetto, purtroppo, è l’essere permaloso, parecchio. Se gli dici qualcosa, la prende subito come una critica, però devo dire che con me, ora, è molto migliorato sotto questo punto di vista. Un altro difetto? È disordinato! Lascia scarpe ovunque in casa: spero di riuscire a migliorarlo anche in questo”.
Che dire, sono proprio una bella coppia!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…