ROMA – Federica Panicucci-Max Fargetta si separano: è ufficiale. Il rumors rimbalzava da mesi e ora sembra essere arrivata la conferma: l’Avvocato Giulia Bongiorno, che assiste la Panicucci, ha fatto sapere ufficialmente, tramite l’Ansa, che la coppia si separa:
“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli. Anche se non saranno più moglie e marito resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l’unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia, certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.
Insomma, i gossip che si sono rincorsi negli ultimi mesi sembrano trovare un fondo di verità. Dopotutto è da questa estate che Dagospia ne è certo. Lo scorso 20 agosto scriveva:
“Dal bagnasciuga di Forte dei Marmi è arrivata fino a Milano la voce che vorrebbe la platinatissima Federica Panicucci ai ferri corti con lo storico marito Mario Fargetta. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…”.
il 14 ottobre è tornato sull’argomento, rincarando la dose:
“È vero che Mario Fargetta, baldo marito di Federica Panicucci, in un passato non tanto remoto è stato intimo amico della bombastica Melita Toniolo, meglio conosciuta come “la Diavolita”. E se si, la platinatissima consorte è per caso venuta a saperlo? Chi vivrà vedrà…”.
Federica Panicucci e Max Fargetta si sono conosciuti in radio nel 1996 e si sono sposati nel 2006. I due hanno 2 figli, Sofia e Mattia. “Crisi profonde non ne abbiamo mai avute”, diceva lei qualche tempo fa, “ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti”. Evidentemente, questa volta non è andata così.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…